|
|
Stage & vostre esperienzeCalendario Completo StageFoto stage |
Per venire incontro alle esigenze di numerosi podisti che hanno voglia di migliorare le proprie performance, di essere seguiti in maniera dettagliata e personalizzata , di avere un programma di allenamento personalizzato e raggiungere gli obiettivi programmati, di trascorrere delle vacanze in compagnia di altri podisti e condividere la passione per la corsa, ho pensato di costituire degli Stage Running Program.
Gli Stage Running Program sono suddivisi in diverse tipologie distinte:
-
STAGE/EVENTO: organizzati in occasione di eventi (gare in genere) con la formula week end intensivi, regolarmente suddivisi in 3 giorni (generalmente venerdì/sabato/domenica) ove l'obiettivo è prevalentemente tecnico, si effettuano i test di valutazione funzionale (test conconi o test del lattato), si analizza la tecnica di corsa, la postura durante la corsa, si prendono in riferimento aspetti tecnici inerenti la gara in programma (dall'analisi del percorso di gara, ai consigli di gestione del ritmo gara in base alla propria condizione, dall'alimentazione all'integrazione prima , durante e dopo la gara, dal training mentale per gestire le fasi prima della gara e durante ).
-
STAGE/VACANZA: in questo caso oltre agli aspetti tecnici propri degli stage running program sono previsti momenti di relax e di aggregazione, escursioni a piedi o mountainbike, trekking e visite guidate per la scoperta del territorio. Sono organizzati in località di interesse turistico, sia di mare e sia in montagna, e la si può considerare una vera vacanza da condividere con la propria famiglia ed amici praticando la propria passione: la corsa!
-
SPECIAL/STAGE: sono stage organizzati in occasioni particolari, stage per società e aziende che ne fanno richiesta solo ed esclusivamente per i loro associati, stage organizzati in collaborazioni con associazioni in località particolari per prepara una gara speciale (deserto, montagna, skyrunners)
Cosa si rilascia: alla fine dello stage a ogni partecipante sarà consegnata la dispensa tecnica degli argomenti svolti, diploma di partecipazione allo stage running program, gudget runningzen , consulenza running program per i 4 mesi successivi alla data dello stage per chi sceglie nel modulo iscrizione : opzione iscrizione PLUS.
Utility da sapere:
|
Non esitare a contattarmi per ulteriori chiarimenti : 338 - 9803260 Per richiedere modulo iscrizione stage : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo |
| Commenti |
|




























