Stage evento e vacanza

Vacanze running e triathlon che coniugano sport e relax

Gli stage RunningZen sono esperienze condivise che permettono di concentrarsi sul proprio allenamento senza rinunciare ai momenti importanti di confronto e relax. Durante gli incontri tecnici, si alternano sessioni di teoria e di pratica, utili ad analizzare e sperimentare gli aspetti principali che ruotano attorno al mondo della corsa e del triathlon.

Aperti ad atleti di ogni livello e grado di preparazione, gli stage running e gli stage triathlon sono la soluzione perfetta anche per le Società Sportive che vogliano organizzare l’evento nella propria sede e offrire ai propri iscritti una specifica formazione tecnica.

Stage Evento

Tre giorni intensivi, il più delle volte associati a gare running o triathlon, per un allenamento concentrato in grado di stimolare corpo e mente.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni su costi e disponibilità!

Stage Vacanza

Una vera e propria vacanza sportiva di una settimana in una località turistica, alla quale gli atleti possono partecipare insieme ai propri familiari.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni su costi e disponibilità!

Calendario Stage

Livigno 19-25 luglio 2021

Una settimana di preparazione pratica e teorica, in condivisione con altri atleti e in strutture predisposte per garantire a runner e familiari il massimo relax. Obiettivo? La mezza maratona Stralivigno
La Stralivigno nasce nel 2008 con poco più di qualche centinaio di atleti e da subito diventa un appuntamento fisso per gli amanti del Trail Running. La mezza maratona consiste in circa 21 km che si snodano attraverso sentieri, strade bianche ed asfaltate in un percorso suggestivo ed emozionante.

stage livigno 2021

Running Camp Kenya

Il nostro Running Camp Kenya è un percorso di crescita, sportivo e non, che regala emozioni indimenticabili, grazie alla grande possibilità di vivere appieno la quotidianità degli atleti keniani e comprenderne il passato, il presente, il futuro. “The Heart of Kenyan Running” è, infatti, un viaggio unico che, attraverso la corsa, ti porterà nel cuore degli altipiani del Kenya, a stretto contatto con la cultura e le tradizioni dei più forti corridori al mondo.

Contattaci

TORNA SU

Carrello