IronMan neofiti

IronMan, Triathlon per principianti

In collaborazione con la rivista Triathlete, il team RunningZen è da anni promotore del Progetto Neofiti IronMan 70.3 Italy, studiato per portare i principianti del triathlon ad una maggiore consapevolezza di sé e dei benefici legati allo sport.

Il supporto tecnico e motivazionale offerto agli uomini e alle donne che hanno scelto di partecipare ai nostri progetti ci ha permesso di notare dei cambiamenti concreti: abitudini più salutari, abbandono della sedentarietà, alimentazione più equilibrata, benessere generale a partire dal peso corporeo. Oltre 250 neofiti, ormai ex neofiti e triatleti Age Group affermati in Italia e all’estero, hanno conquistato con noi la Finish Line e da allora non si sono mai fermati.

PERCHÉ ENTRARE NEL GRUPPO NEOFITI IRONMAN

Il gruppo neofiti è un gruppo eterogeneo che si impegna per raggiungere obiettivi comuni. La timidezza e la diffidenza dei primi momenti è subito superata dalle gioie e dalle fatiche dell’allenamento, fino a trasformarsi in un sentimento d’amicizia che unisce sport e vita. All’interno del gruppo ognuno ha il suo compito, sprona l’altro a partecipare con entusiasmo alla gara IronMan, spinge a raggiungere la Finish Line, condivide l’emozione di un traguardo che sembrava irraggiungibile e che ora si rivela una realtà straordinaria. È un percorso che non può che concludersi con un successo di cui godere insieme: “Hai visto? Ci siamo riusciti, abbiamo raggiunto la Finish Line, siamo IronMan, You are an IronMan!”.

Ciò che conta non è solo imparare a nuotare, pedalare e correre, ma soprattutto portare avanti un cammino con persone che da quel momento faranno sempre parte della nostra vita.

Il team RunningZen allena i partecipanti del progetto in modo che arrivino preparati all’evento finale, ma la vera mission è insegnare a vivere lo sport, a emozionarsi, a crederci, a non mollare mai, a dare il meglio di sé, ad ottenere il benessere attraverso lo sport. Tutte le loro paure si trasformano in azioni per raggiungere obiettivi concreti.

Adesso tocca a te provarci! Qualunque sia il tuo punto di partenza, tuffati in una nuova avventura e scopri la bellezza del triathlon!

progetto neofiti iron man

PROSSIMI APPUNTAMENTI

IronMan 70.3 Italy 2022

Sei un neofita del triathlon? Hai sempre voluto metterti alla prova nelle discipline del nuoto, della bici e della corsa, ma non hai mai avuto il coraggio? Questa è la tua occasione! Il progetto IronMan 70.3 Italy è un vero e proprio “inno al benessere”, una sfida a portata di tutti che è possibile vincere conquistando nuove competenze, fiducia in se stessi e legami sinceri. Lo staff RunningZen ti seguirà passo dopo passo in tutta la preparazione per assicurarti un avvicinamento graduale alla magia del triathlon. Hai tempo fino al 20 ottobre per iscriverti!

Progetto neofiti triathlon

IronMan Italy Cervia Settembre 2022

Sei un triatleta che non ha nessuna intenzione di fermarsi? Hai preso parte a una gara IronMan 70.3 e vuoi alzare affrontare una nuova sfida insieme allo staff RunningZen? Ecco per te un’occasione unica! Il progetto IronMan Italy Cervia 2022 (3800m di nuoto, 180km di ciclismo, 42km195mt di corsa) è un invito coraggioso a superare i tuoi limiti: accettalo e preparati con noi attraverso un percorso graduale studiato in base alle tue esigenze. Hai tempo fino al 31 ottobre per iscriverti!

IronMan Italy Cervia Neofiti

Contattaci

TORNA SU

Carrello